ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE

"SAN DOMENICO SAVIO"

SAN GREGORIO - CATANIA

Vuoi ricevere informazioni importanti?

Esiti gare matematiche a.s. 2018/19

Si sono concluse in questi giorni le finali d'Istituto delle gare matematiche del Mediterraneo, indette dall'Università di Palermo e delle gare d'Autunno, indette dall'Università Bocconi di Milano...

che hanno visto trionfare, per la scuola primaria:
  • categoria P4: gli alunni Cutuli Tommaso, Bertola Bruno, Albo Niccolò, Gulino Lavinia;
  • categoria P5 : Pennisi Ettore, Militello Dario, Scavo Michela, Ziccone Giorgia.
Per la suola secondaria di primo grado:
  • categoria S1 l'alunna Sorrentino Sandra,
  • categoria S2 Papa Giorgia,
  • categoria S3 : Quattrocchi Alice.
Per le gare Bocconi risultano vincitori a pari merito, avendo risolto tutti gli otto quesiti proposti, Cutuli Tommaso, Failla Carlotta e Militello Dario per la scuola primaria, mentre per la secondaria di primo grado categoria C1 Papa Giorgia, Catania Alessandro, Tricomi Achille; categoria C2 Sorrentino Francesco, Primavera Tommaso, Bulla Cristiana.
I docenti responsabili della preparazione ai concorsi matematici, Comes Letizia e Cinnirella Francesca unitamente alla Dirigente Scolastica si complimentano con tutti i ragazzi classificati ai primi posti delle loro categorie estendendo il loro apprezzamento a tutti gli altri concorrenti impegnati nelle gare.