ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE

"SAN DOMENICO SAVIO"

SAN GREGORIO - CATANIA

Vuoi ricevere informazioni importanti?

Accesso Argo - visione schede

Si porta a conoscenza che a partire dal 13 febbraio 2019, sia è disponibile, tramite accesso al registro elettronico, il pagellino di valutazione primo quadrimestre.

Vi ricordiamo il link:

Il pagellino si scarica dalla sezione documenti del portale Argo famiglia, come si evince dalla seguente immagine:

pagellino

Assemblea sindacale 18 febbraio

SI INFORMA CHE LUNEDI’ 18 FEBBRAIO 2019 E’ STATA INDETTA DALL’ORGANIZZAZIONE SINDACALE FEDERAZIONE GILDA-UNAMS UN’ASSEMBLEA SINDACALE PER TUTTO IL PERSONALE DELLA SCUOLA, PERTANTO LE ATTIVITA’ DIDATTICHE AVRANNO TERMINE ALLE ORE 10:30.

Sospensione attività musicale 15 febbraio

Si avvisano i sig.ri Genitori che venerdì 15 febbraio 2019 le attività di strumento musicale relative a violino, flauto, pianoforte sono sospese mentre l’attività di strumento chitarra si svolgerà regolarmente.

Sospensione attività coro 7 febbraio

Si comunica ai genitori degli alunni che partecipano al progetto Coro, che in data odierna è sospesa l'attività pomeridiana.

Sospensione 5 febbraio

Martedì 05 febbraio, in occasione della festa di Sant'Agata, il Consiglio di Istituto ha deliberato la sospensione delle attività didattiche incluso quelle pomeridiane.

Le lezioni scolastiche riprenderanno regolarmente mercoledì 06 febbraio.

Chiusura solo plesso Via Adige

Ai Genitori degli alunni frequentanti il plesso di Via Adige:

si comunica alle SS.LL. che, giusta ordinanza sindacale, il plesso rimarrà chiuso martedì 22 c.m., causa mancanza acqua.