ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE

"SAN DOMENICO SAVIO"

SAN GREGORIO - CATANIA

Vuoi ricevere informazioni importanti?

Schede di valutazione secondo quadrimestre

Si porta a conoscenza dei genitori degli studenti sia di scuola primaria che secondaria di primo grado che a partire dal 22 giugno 2018 è disponibile, tramite accesso al registro elettronico, il pagellino di valutazione secondo quadrimestre.

Vi ricordiamo il link:

Il pagellino si scarica dalla sezione documenti del portale Argo famiglia.

Ripubblicazione adozione libri di testo

Ripubblicazione libri di testo della scuola secondaria in quanto il libro di latino, testo consigliato, è per le classi 2^ e non per le classi 1^, come erroneamente indicato nel primo elenco.

ELENCO LIBRI

Adozione libri di testo A.S. 2018/19

Comunicazione via Adige

Ai Genitori degli alunni di scuola dell'infanzia, plesso di Via Adige:

si informano le SS.LL. che a partire da lunedì 11 giugno gli alunni frequenteranno le lezioni con le loro docenti nei locali del plesso Cerza.

M.A.D.

Termine presentazione domanda di messa a disposizione (MAD) per incarico a T.D. a.s. 2018/2019 - scuola infanzia, primaria e secondaria 1° grado...

Progetto pianoforte scuola primaria

Si informano i Sigg. Genitori che il progetto di pianforte a cui hanno aderito  gli alunni di scuola primaria si è concluso il 31 maggio 2018.