ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE

"SAN DOMENICO SAVIO"

SAN GREGORIO - CATANIA

Vuoi ricevere informazioni importanti?

Sospensione corso matematica

Si comunica che in data 13 e 20 dicembre il corso di matematica verrà sospeso. Gli alunni in occasione della finale d'Istituto dei "Giochi Matematici del Mediterraneo 2018-2019 effettueranno il rientro giorno 12 dicembre.

Sospensione natalizia English Study Centre

Si comunica ai genitori degli studenti dei corsi d’inglese pomeridiani gestiti all'’English Study Centre che le lezioni saranno sospese dal 21 Dicembre al 6 Gennaio per le Vacanze Natalizie. Le lezioni riprenderanno regolarmente il 7 Gennaio.

Assemblea sindacale 12 dicembre

SI INFORMA CHE MERCOLEDI’ 12 DICEMBRE 2018 È STATA INDETTA DALL’ORGANIZZAZIONE SINDACALE GILDA-UNAMS  UN’ASSEMBLEA SINDACALE PER TUTTO IL PERSONALE DELLA SCUOLA, PERTANTO LE ATTIVITA’ DIDATTICHE AVRANNO INIZIO  ALLE ORE 11:00

Sciopero 10 Dicembre

SI INFORMA  CHE LUNEDI’ 10 DICEMBRE 2018 è STATA PROCLAMATA GIORNATA DI SCIOPERO , PERTANTO I GENITORI SONO INVITATI AD ASSICURARSI ALL’INGRESSO CHE SIANO PRESENTI TUTTI I DOCENTI DELLA CLASSE, IN CASO CONTRARIO NON POTRANNO ESSERE GARANTITE LE NORMALI ATTIVITA’ DIDATTICHE ED ADEGUATA VIGILANZA

INOLTRE, SI INFORMA CHE IL SERVIZIO PRE-SCUOLA NON E’ GARANTITO, PERTANTO I GENITORI SONO INVITATI AD ASSICURARSENE ALL’INGRESSO.

E’ GARANTITO REGOLARMENTE IL SERVIZIO POST-SCUOLA.

Open Day 2019

op

Ai fini dell’iscrizione per le classi prime per l’a.s. 2019/2020 si informa che martedì 15 gennaio 2019 il nostro Istituto accoglierà in cavea i genitori degli alunni di scuola dell'infanzia e primaria per illustrare il Piano dell’offerta formativa secondo il seguente orario:

• dalle ore 16,00 alle ore 17,00 iscrizione alla classe prima di scuola primaria;
  • dalle ore 17,30 alle ore 18,30 iscrizione alla classe prima di sc. Secondaria di 1°grado.

Assemblea sindacale d'Istituto 7 dicembre

Si comunica che venerdì 7 dicembre le attività didattiche saranno sospese alle ore 11:15 per assemblea sindacale dei docenti e personale ATA.